È facile smettere di fumare se sai come farlo. La Clinica Paideia organizza corsi per smettere di fumare in modo facile, immediato e piacevole.

Di consigli per smettere di fumare te ne avranno dati tanti ma se stai leggendo queste parole significa che non ci sei riuscito.
Sai però che smettere di fumare porta dei grandissimi benefici ed è quindi è uno dei più bei regali che puoi farti e che puoi fare alle persone che ti stanno a cuore.

La Clinica Paideia offre questa possibilità e ha scelto il metodo Easyway” di Allen Carr. Da oltre trent’anni milioni di persone in tutto il mondo hanno smesso di fumare con questo metodo e sai perché?
Easyway si fonda su un particolare approccio psicologico che, in poche ore, senza uso di farmaci o surrogati di alcun genere, ti farà vedere la sigaretta  per quello che effettivamente è ovvero non solo un oggetto dannoso, inutile, costoso e superfluo.

In un unico seminario di gruppo della durata di circa sei ore, durante il quale sono previste pause per fumare, il terapista ti farà capire i meccanismi che alimentano il tuo desiderio e scardinerà la convinzione che la sigaretta ti sia in qualche modo utile.

E se non smetti? Potrai usufruire, gratuitamente, di un secondo e di un terzo seminario di supporto della durata di circa tre ore. Il metodo è così efficace che è prevista la clausola di rimborso totale se, anche dopo il terzo incontro, non ci si sia liberati definitivamente dal fumo.

Non pensare più “domani smetto” o “in questo periodo difficile della mia vita non posso smettere”, cancella scuse e giustificazioni di cui ti convinci solo per continuare.

Chiamaci allo 06.83.600.600 e chiedi maggiori dettagli.

Questo è il primo passo per poter dire “Io Fumavo!”.”

PROSSIME DATE:

  • martedì 17 settembre

Smetti di fumare con Paideia

Smetti di fumare con Paideia