Paideia partner sanitario di HONDA Revolution Roma Sport Weekend
HONDA Revolution Roma Sport Weekend, in programma il 22 e 23 maggio al Porto Turistico di Roma, ha scelto Paideia e Mater Dei per la gestione sanitaria dell’evento.
Paideia e Mater Dei, strutture all’avanguardia, sono da anni nel mondo dello sport con il marchio SportClinique e vantano un’elevata esperienza nella gestione medico-infermieristica di eventi di grande importanza: gestione del pubblico e dei calciatori sul terreno di gioco per le partite casalinghe della S.S. Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, per alcune gare della Coppa Italia, partite internazionali degli Azzurri, il Sei Nazioni, Elite Basket Roma, etc…
Il reparto di medicina e traumatologia dello sport si occupa a tutto tondo dell’atleta professionista, amatoriale e della crescita dei futuri sportivi. L’obiettivo è quello di accompagnare i giovani che si avvicinano allo sport anche agonistico e guidarli nel corso degli anni in salute e in benessere grazie a un costante controllo dall’alimentazione alla crescita.
SportClinique, grazie ad equipe multidisciplinari che lavorano in concerto tra loro, all’utilizzo di tecnologia di imaging, all’intervento tempestivo nella traumatologia dello sport e a fisioterapisti iperspecializzati, permette all’atleta di tornare in forma nel più breve tempo possibile. La forza di Paideia e Mater Dei è nell’organizzazione ospedaliera che consente diagnostica e interventi rapidi 24 ore su 24.